Ines e José sono i miei due bambini. Sono certa che quando cresceranno, avranno ricordi stupendi delle loro feste di compleanno: non potranno che avere a cuore la loro mamma, che si è prodigata per regalargli una giornata indimenticabile. E sono certa che sarà così anche per te.
Vuoi regalare anche tu una festa indimenticabile a tuo figlio?
Il giorno del compleanno dei nostri figli, soprattutto quando sono ancora piccoli, è un giorno davvero speciale. Purtroppo tra impegni lavorativi, le mille cose da fare e a cui pensare, può succedere che ci manchi il tempo materiale per organizzare la festa.
E in effetti le cose a cui pensare sono molte…
- Innanzitutto devi capire che tipo di festa fare: una festa a tema? In costume? A tema libero?
- Poi dovrai capire dove fare la festa e scegliere la location adatta
- Dovrai capire come allestire la location in base agli spazi
- Dovrai ricercare e scegliere le decorazioni e l’arredamento
- Dovrai procurarti i materiali per la festa: posate, tovaglioli, tovaglie, ecc.
- Dovrai pensare a cibo e bevande, a cosa portare in tavola e dove reperirlo.
Insomma, rischia di diventare un vero e proprio secondo lavoro per te. MA…
Se deciderai di affidarti a me, non dovrai preoccuparti di nulla!
Dalla scelta del tema per la festa, agli allestimenti, al catering: penserò a tutto io e tu potrai goderti a pieno una giornata speciale. Una giornata in cui tuo figlio ti vorrà di certo vicino, non distratta da mille altre cose!
Come funziona?
1. DECIDIAMO IL TEMA DELLA FESTA
Per organizzare una festa al meglio ci sono alcuni passaggi da fare insieme con un po’ di anticipo: per prima cosa ci incontriamo per decidere il tema della festa, il budget, e la location. Per scegliere il tema della festa dovremo conoscerci meglio: mi racconterai cosa piace al festeggiato e quali sono i suoi desideri per quella giornata. Non preoccuparti dell’organizzazione della festa: ti aiuterò a capire che tipo di festa realizzare.
2. TI PRESENTO IL PROGETTO CREATIVO
Ti presenterò il progetto creativo in PDF della festa che ho pensato di realizzare. A questo punto hai due strade davanti: potrai scegliere di occuparti da sola di realizzare la festa, oppure procedere con la mia collaborazione.
3. MI OCCUPO DI TROVARE I MATERIALI PER L’ALLESTIMENTO
Dopodiché passerò a selezionare i materiali per l’arredamento della festa. Dopo un’accurata ricerca ti sottoporrò una lista dei materiali con i costi al dettaglio. Solo dopo la tua approvazione provvederò all’acquisto dei materiali. Non preoccuparti degli allestimenti per la festa a tema: mi occuperò io dei materiali.
4. MI OCCUPO DEL CATERING
Anche cibo e bevande dovranno essere in linea con il tema scelto per la festa. Mi occuperò personalmente della scelta del servizio di catering, se necessario, o di reperire il food and beverage.
5. SARÒ PRESENTE ALLA FESTA
Se lo desideri potrò essere presente alla festa per garantire che tutto proceda per il meglio e assicurarmi che non ci siano problemi durante lo svolgimento della festa. Non preoccuparti dello svolgimento della festa: mi assicurerò che tutto vada per il meglio.
Vuoi che mi occupi dell’organizzazione di una festa di compleanno?
Contattami, ti chiamerò subito per fissare un appuntamento per conoscersi e capire meglio di cosa hai bisogno.
Se devi organizzare una festa di compleanno ma non sai da dove partire, contattami. Ti aiuterò a decidere il tema della festa, il budget, e la location. Mi occuperò degli allestimenti, del catering e delle forniture. In pratica, non dovrai fare nient’altro che goderti il giorno speciale per te e tuo figlio!